Re: OT sullo spamming

Faccio presente, se può essere di aiuto che su 6 header analizzati stasera, con il famigerato file da 143K, solo 2 erano di provider italiani (telecom, tiscali), gli altri erano tutti canadesi, giapponesi, olandesi e tedeschi.

E' questo che mi fa pensare a più persone che postano di proposito per intasare. Essendo un gruppo in sola lingua italiana, se mi capita uno o due stranieri posso capire, ma che la maggior parte dello spam arrivi da zone note per lo spam (straniere), mi insospettisce.

A voi l'aruda sentenza :)

D.