Re: Client Linux e Samba

ho provato con ambedue i pacchetti suggeriti, komba2 riesco a lanciarlo
e ha vedere i PC in rete compreso il server linux, linneighborhood
non riesco a trovarlo.

Comunque quando tento di fare un mount di una cartella condivisa ottengo :

ERROR: smbfs filesystem not supported by kernel ...

il kernel installato è il 2.4.20 ???

"paolino" <paolino@bastardi.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
Samba 2.2.7a.