Debian su HP Proliant ml350 G3: NON VA !!

Ciao a tutti ,
ho seguito la procedura suggerita da Paolo e purtroppo l'esito è stato deludente ! Il problema riscontrato è che all'atto dell'installazione della woody con kernel bf24, non riconosce i dischi. Sottolineo che ho utilizzato il software Smartstart 6.40 e che ho modificato il SO da Windows in Linux. Purtroppo SmartStart non supporta Linux.
Sapresti dirmi dove posso trovare i moduli per i dischi installati sul server? Ho anche provato la versione "sarge" ma niente da fare !!
Al limite mi ripeti precisamente i passi che hai seguito tu ? Non è che ti è sfuggito qualcosa?
Sul sito dell'HP non si trova nulla sulla Debian !
Grazie ancora e ciao
Antonello

Dunque, ho di recente aquistato il tuo stesso server.
Per prova vi ho installato una woody senza alcun problema (poi, per ragioni
societarie, vi ho installato una SuSE 8.2).
I dischi vanno inzializzati al boot mediante i CD che ti fornisce l'HP insieme
alla macchina.
Segui le istruzioni che trovi dentro la copiosa doc fornita ed eventualmente
vai sul sito dell'HP sotto support linux.
Comunque una volta settato il tipo di raid (5) ti viene chiesto di selezionare
il sietsma operativo e poi... basta fare il boot da cd...
Unico neo non mi funge lo spegnimento automatico ma...

A presto.
P.S.: ora ti scrivo da casa se ti servono maggiori info te le posso postare
privatamente quando torno in ufficio.

Paolo