Re: [OT] Outlook e virus

On Sun, Nov 02, 2003 at 11:12:15PM +0100, Nick Name wrote:

> Ma hai postato o ti sei solo iscritto?

Ciao, racconto la mia esperienza. Non posto di frequente.
Ho postato venerdi' e stamani ho trovato 153 virus nella mailbox. Mi e'
gia' successo di non postare per un po' e veder calare i virus, poi
postare un messaggio e vederli tornare alla carica.

 Marco
--
 Il tempo e' un ottimo maestro, ma uccide tutti i suoi allievi.
 [la precedente frase e' *puramente casuale*]