Re: PER IL LISTMASTER

On Thu, Oct 30, 2003 at 10:55:10PM +0100, Titanicus wrote:
> Chiedo scusa se posto qui, ma non ho avuto risposta alla mail che ho
> mandato a listmaster@lists.debian.org
>
> Chiedevo se potesse aggiungere alle mail il campo "Reply to:
> debian-italian@lists.debian.org", perché il mio client di default
> risponde all'indirizzo del campo "From:" che è quello di chi ha mandato
> la mail, non quello della ml.
> E più di una volta mi è capitato di rispondere in privato.
>
> È possibile?

Ti hanno già risposto, mando un link con la spiegazione:
http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html

Se qualcuno conosce una traduzione in italiano mi faccia sapere.

> Grazie.
>
> Tit.

Prego,
Werewolf.

P.S. usi evolution? non ha un menù rispondi alla lista?
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/