Re: [SID] problema con X dopo aggiornamento.

Il gio, 2003-10-30 alle 12:49, Mauro ha scritto:

> non ce l'ho il file preferences............non mi serve.

E si', e' arrivato "l'uomo che non deve chiedere mai" (cit.)... ;) [1]

/etc/apt/preferences viene creato anche da apt-listbugs quando "pinni" i
pacchetti (l'ho precisato perche' non mi e' chiaro se hai controllato di
non averlo oppure ti basi sul fatto che tu non l'hai creato).

Ad ogni modo, se 'apt-get install -u apt-listbugs' insiste a non
installare niente senza dare messaggi d'errore, non mi viene in mente
niente a parte il pinning (forse qualcosa in apt.conf, ma dubito).

Ciao,
Gian Piero.

[1] la presente nota e' stata inserita con l'unico scopo di sottolineare
la presenza della faccina