Re: Mi piacerebbe installare sarge

* Tuesday 28 October 2003, alle 18:21, Federico Di Gregorio scrive:

> in teoria ne per sarge ne per nessun'altra release. l'installer
> ufficiale dovrebbe essere il nuovo d-i. il port di anaconda e` un port
> di progeny e probabilmente lo vedremo in quella distribuzione, non sui
> dischi ufficiali debian.

Però dal thread, nonostante il mio pessimo inglese mi sembra di capire
che non sia tanto "netta" la faccenda, ovvero stanno un po' discutendo,
magari non con Sarge ma *forse* nella release successiva sarà da
vedersi no?
Anche il primo post è stato di Ian e non è uno qualunque...

Nella mia profonda ignoranza posso solo dire che preferirei vedere
_subito_ anaconda (è già anche con apt...) e _dopo_ quando si
dimostrasse migliore e soprattutto più solido il d-i, almeno su i386,
da quanto ho capito già funziona...

Mi farebbe molto piacere conoscere la tua opinione, quella di Christian
e degli altri sviluppatori... al riguardo, perché no ad anaconda?

Sarebbe anche molto bello, visto sotto il profilo di un installer "a
comune", una sorta di lsb per gli installer...

Ciao
Ferdinando