Re: woody & Gnome 2.4

Puoi fare un downgrade:
esempio:
//dopo aver inserito le righe relative al repository di gnome 2.4 (anche i
src)

cd /usr/local/src
mkdir gnome
cd gnome
mkdir gnome-core
cd  gnome-core
apt-get source gnome-core
dpkg-buildpackage -us -uc -rfakeroot

e così via per gli altri pacchetti. È un po' macchinoso ma io ho utilizzato
questo sistema per avere in downgrade su Sarge dei pacchetti di SID.
Ciao
Mic