Re: ancora openoffice e java.

On Tuesday 28 October 2003 22:13, getting_out wrote:

> Io ho installato un JRuntime ricompilato con gcc3.2 di blackdown;
> ma alla fine è Sun se non erro.

Ma te lo ha rilevato?
Dove hai preso i deb per java?
Io l'ho preso dal link citato poiche' quelli su blackdown erano
compilati con una versione vecchia di gcc e davano alcuni problemi
che ora non ricordo.
Proprio qui in lista era stato suggerito di prenderli da
http://jopa.studentenweb.org/debian.
Ciao.