startx o gdm in chroot

Salve a tutti! :)

Ho installato seguendo questo documento:
http://people.debian.org/~walters/chroot.it.html

un sistema in chroot (e upgradato a sid). Tutto bene a parte X che non riesco a far partire, ne' con gdm come consigliato ne' con

starx -- :1 vt12

Mi dice:

X: warning; process set to priority -11 instead of requested priority - 10
giving up.
xinit: No such file or directory (errno 2): unable to connect to X server
xinit:  No such process (errno 3):  Server error.

Se provo con gdm (dopo aver copiato il file di configurazione originale)
mi dice che ha dei problemi e che non lo carica.

L'output e' completamente vuoto.

Qualche idea?

Grazie
	Carlo