Re: Problemi con scheda di rete realtek

On Mon, 27 Oct 2003 16:44:03 +0100
Roberto Toscani <roberto@linux.it> wrote:

> Guardando tra lo storico ho trovato già lo stesso mio problema
> postato. Installando la Woody su un PC con scheda di rete Realtek 8139
>
> quest'ultima non funziona.
>
> Riporto l'aiuto dato allora:
> Il 25/09/2003 23.06, Matteo D'Alfonso ha scritto:
>  > Ehm, le realtek 8139 sono già supportate dal kernel, sicuramente
>  > benissimo a partire da 2.4.18, che è il kernel più vecchio che ho a
>  > disposizione, e il supporto è come modulo nei kernel precompilati
>  > di Debian.
>  > Ci sono 2 moduli, uno è l'8139cp, l'altro è l'8139too; quindi non
> [...]

Non lo trovi perche' non te lo installa di default (parlo del bf24).
Penso che avresti dovuto specificarlo al momento dell' installazione.
Forse ne utilizza un altro? Boh.

Forse puoi compilare solo quel modulo senza ricompilarti tutto il
kernel.
Il modulo, se esiste, si trova in:
/lib/modules/`uname -r`/kernel/drivers/net/8139too.o

Saluti