Re: virgola nel tastierino numerico di openoffice calc

On Sat, Oct 25, 2003 at 08:55:58PM +0200, Ferdinando wrote:

> Vero... inoltre avevo letto che questo _non_ era considerato un
> problema dagli sviluppatori di Open Office, quindi veniva
> periodicamente ignorato-chiuso il bug senza risolverlo. Non so adesso,
> con la 1.1 come sia andata a finire...

io sto usando la 1.1 (sid). non vedo come possano pensarla così visto
che tutti i fogli di calcolo si comportano in questa maniera (gnumeric e
excel per esempio). non sono riuscito a trovare niente sul sito di OOo
(che a me pare un po' dispersivo), ti ricordi dove l'avevi letto?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA