Re: Un esempio di come modificare /etc/init.d/rc per ottenere il boot colorato

>Si, lo so quello che penserete vedendolo: "ma questo fa schifo, ed erano  buoni
>tutti a farlo!", lo so, però l'ho fatto per vedere se il
>risultato era decente e... io me lo tengo così! E poi dimostra al
>newbie che l'avvio basato su script è cosa buona giusta e figa ;)
[ecc.]

A fronte di tante chiacchiere sui gusti (de gustibus...) e sulle filosofie (id est sesso degli angeli) che ho letto, ecco un bell'esempio di atteggiamento costruttivo.
Io non l'avrei fatto perché non sono in grado di farlo. E allora perché ho scelto debian? Non per sentirmi più fico (sarebbe un'implicita ammissione di non esserlo - che poi non è mica vietato non essere fico - ), ma perché mi piace imparare. A proposito della filosofia dell'Open Sorcio...

Grazie.

Tit.

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree