Re: [OT] Non e' un po' bruttina la fase di init?

Alle 19:20, mercoledì 22 ottobre 2003, Mattia ha scritto:
> Non ho iniziato questo thread per convincere te o qualcun' altro su
> cosa sia utile o inutile per debian, me ne guardo bene. Volevo solo
> sapere se qualcuno la pensava come me.

Io sono d'accordo, il login colorato  è una gran cosa, l'unico problema
è che su macchine che magari non hanno una emulazione di terminale
decente si vedono caratteri assurdi quindi dovrebbe essere lasciata
solo come opzione. Nessuno ti vieta di fare un pacchetto che patcha gli
initscripts, o un pacchetto alternativo, IMHO non è difficile. Ti direi
"se ho tempo lo faccio io" ma da premesse false si può giungere a
qualunque conclusione ;)

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.