Re: [OT] Non e' un po' bruttina la fase di init?

> From: Mattia <albazeus@tiscali.it>
> Subject: Re: [OT] Non e' un po' bruttina la fase di init?

> beh,non sono ancora entrato cosi' in confidenza con  Miquel van
> Smoorenburg...
>
> E poi non credo di essere la persona adatta per farlo, oltre al fatto
> che non saprei come spiegarglielo in inglese...

temo che cambiare i messaggi della fase di init significhi:

- cambiare la Debian Policy
- cambiare ogni singolo pacchetto che installa uno script in /etc/init.d/
- trovare un accordo su come cambiarli ...

credo che sia un'impresa difficile

ciao ciao

--

                               Riccardo Vestrini