apt-get: installazione pacchetti vecchi

Salve,
ieri ho aggiornato la mia unstable ma dopo l'aggiornamento ho iniziato
ad avere divetrsi problemi con molte applicazioni: gnome non parte, idem
per i browser, ecc... Lo so: e' unsatble ed e' normale cosi' :-)
Per risolvere il problema ho inserito nel mio source-list l'url di
snapshot.debian.net per scaricare i pacchetti di qualche giorno fa, che
ancora funzionavano. Ho fatto apt-get update, ma quando faccio apt-get
dist-upgrade non mi aggiorna nessun pacchetto perche' quelli di due
giorni fa sono piu' vecchi di quelli di ieri.
Ecco la domanda: Come faccio a dire a d apt-get di installarmi i
pacchetti di due giorni fa?

grazie

Gendag