Re: Installazione gnome e mouse impazzito....

Alle 01:02, mercoledì 22 ottobre 2003, Stefano ha scritto:
> Salve a tutti,

ciao!

> [...]
> pacchetti fra i quali uno per la gestione del mouse che non riesco a
> ricordare quale fosse... fatto sta, da quando ho installato tale
> pacchetto il mouse (ps2 con ImPs2) funziona a scatti e talvolta si
> "autoclicca".
> ho provato a fare apt-cache search mouse ma non ho trovato nessun
> pacchetto che fosse installato nel mio sistema.
> Purtroppo ho fatto apt-get clean e quindi non ho neanche i file deb...
> qualcuno può aiutarmi a stabilire quale fosse il pacchetto in modo da
> poterlo riconfigurare o al massimo eliminare?

hai ricontrollato XF86config-4 ??
guarda se va bene il device, mi sembra piu' probabile, (poi magari ti dico
una boiata, ma tentar non nuoce)
magari dai un occhio anche a gpm!

> Grazie

spero di esser utile...
bye!
-gaspa-

(sono il solito, ho postato nella tua casella, scusami...)