Re: Disiscritto di forza

On Wed, Oct 22, 2003 at 01:53:39AM +0200, Franco Vite wrote:
> questo é un pó un messaggio di prova, un pó di stupore.
>
> oggi mi sono ritrovato disiscritto da due delle 5 mailing list di
> debian, e non ho capito benissimo perché.
>
> il listmaster dice (dovrei aver mandato fwd della mail) che nelle ultime
> 48h ho mandato una tonnellata di mail, che sono state rimbalzate senza
> risposta.
>
> al di lá che io, ovviamente, non ho spedito nulla, sta il fatto che
> manco ho ricevuto nulla.
>
> qualcuna sa spiegarmi sta cosa?

hai capito male :) il *Listmaster* ti dice che _ti_ sono stati spediti i
messaggi delle ML ma nelle ultime 24h 80 sono tornati indietro (hai la
casella piena?  lo Swen.A sta ancora facendo danni?). La policy delle ML
Debian, dice il Listmaster, e' che dopo 64 messaggi rimbalzati dal tuo
indirizzo ti disiscrive automaticamente.

E' semplicemente una misura di sicurezza per evitare traffico eccessivo.
Piuttosto, direi che e' apprezzabile il fatto che almeno tu sia stato
avvertito, altre ML non sono cosi' *polite*

> PS
> ben ritrovati ;))

a te :)

ciao