Re: problemi con security debian org

On Wednesday 22 October 2003 08:42, Emanuele Vecchio wrote:
> A quanto pare la situazione è grigia: neanche oggi si riesce a
> raggiungere security.debian.org dall'interno di Fastweb :-\
> Qualche anima pia ha per caso configurato apt-proxy per security su una
> macchina esterna?

Per tutti gli utenti di fastweb con problemi su security.debian.org:
provate ad aggiungere al vostro sources.list

# security
deb http://imladris.cln.it:9999/sicurezza woody/updates main contrib non-free

(le opzioni le modificate a seconda delle esisgenze)

ed incrociate le dita :-)

>Altrimenti qualcuno mi sa indicare a chi rompere le
> scatole per far aggiungere anche il mirror di security su
> debian.fastweb.it?

questo non lo so, ma credo sia doveroso rompere le scatole...

Saluti
--
Gianni Olivieri		|   Sys Admin, Web Design, Programmer
gianni@cln.it		|   Powered by Debian GNU/Linux