[OT] Sono attonito

È incredibile e perfino affascinante: ieri sera ho postato un messaggio
a questa lista usando questo nuovo indirizzo appositamente creato, ed
oggi torno dal lavoro e mi trovo in casella 150 copie di Swen: le sto
ancora scaricando!

Cancellerò anche questo account e d'ora in poi scriverò solo con
indirizzi FALSI nel From:, tanto arrivano lo stesso.

Un giorno ci capirò qualcosa...

Guido

--
L'Uomo è ancora l'elaboratore più veloce che possa
essere costruito da manodopera non specializzata.