Re: alsa - mixer - gnome

On Sun, Oct 19, 2003 at 12:46:37PM +0200, .yo.mo. (Domenico Pasella) wrote:
> [...]

il problema e' qui. Rimetti l'emulazione oss e non se ne parla piu'. Il
discorso e' che non tutti i programmi sono stati migrati ad alsa e la
logica dell'emulazione oss va proprio in questa direzione.

oppure se *vuoi abbandonare definitivamente il layer OSS* sappi che
abbandonerai tutti i programmi scritti per OSS.

ciao
--
mattia
:wq!