Re: [SID] apt-listbugs

On Sun, Oct 19, 2003 at 11:05:47AM +0200, Mauro wrote:
> Uso sid e ovviamente avevo installato apt-listbugs.
> Per qualche motivo che non ricordo lo avevo temporaneamente
> disinstallato.
> Successivamente l'ho marcato, attraverso dselect, per l'installazione.
> Non viene installato.
> Rimane marcato per essere installato ma cio' non avviene.
> E' cosi' da 3 settimane ormai se e' un bug mi sembra strano che ancora
> non sia stato risolto per un pacchetto cosi' importante.
> Grezie.

dai un occhiata qui:
http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?which=pkg&data=apt-listbugs&archive=no
magari trovi il tuo problema. se non è risolvibile puoi installare una
vecchia versione - funzionante - del pacchetto prendendola da:
http://snapshot.debian.net/
io ho la Version: 0.0.32 e funziona.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it