[OT] export display

Salve...

ho messo OT in quanto e' una richiesta linux generica e non debian
specifica... :-)

dunque... come credo molti sanno se io ho due pc posso esportami il display
di uno su un'altro e quindi aprire un'applicativo che gira sul PC 1 sullo
schermo del PC2.

Fin qui tutto bene.

Se io chiudo la finestra ovviamente l'applicazione "muore"...

Io vorrei evitare questo... cioe'... vorrei poter fare come con screen su
console... attach e detach di una finestra...

esempio pratico... faccio girare Xmule su un server a casa... arrivo la sera
e col laptop mi riattacco la finestra di xmule che gira sul server, controllo
cosa e' successo il giorno e poi detaccio (<-- licenza poetica) la finestra
senza interropere il funzionamento di xmule...

Ho fatto qualche ricerca ma senza grossi risultati... forse e' impossibile, o
forse no... magari qualcuno lo ha fatto...

Idee???

--
Gianni Olivieri    |       Sys Admin, Web Design, Programmer
gianni@cln.it      |       Powered by Debian GNU/Linux