Re: mutt: numeri tra parentesi tonde fra mittente e subject

[Scusate se rispondo a un'email vecchia di otto giorni, ma l'ho vista
solo ora e probabilmente la risposta interessa anche qualcun altro]

* savagnolu@insiberia.net <savagnolu@insiberia.net> [051003, 19:37]:
> Cosa rappresentano quei numeri?
> forse la dimensione della mail in byte?

La dimensione in numero di linee.

> Mi serve perche' ho visto che le mail da virus sono piuttosto grandi
> (contengono allegato credo) e voglio dire a mailfilter di scartare le
> mail che superano un certo numero di byte.
> Qual'e' il "peso medio" di un 'email?

Metti:
MAXSIZE_DENY=140000
Swen/Gibe sono leggermente più grandi di 140kb; poi puoi mettere i tuoi
contatti in una lista di ALLOW= in modo da svincolare le loro email dal
filtro precedente, magari limitandone comunque la dimensione con un
MAXSIZE_ALLOW=

--
 ___ _            | ICQ: 99644516
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639