Re: Chrooting apache: bad user name www-data

Alle 21:33, domenica 12 ottobre 2003, Massimo ha scritto:
> Quello che vorrei sapere e` quanto influisce il chroot sulla
> sicurezza del sistema

Se c'è per esempio il device del disco rigido in /dev del chroot un
eventuale utente che riesce ad essere root nel chroot ha l'accesso a
tutti i dati della macchina. Questo è tutto quello che so :) Penso si
possa togliere /dev dal chroot, o almeno una sua parte, ma non ho mai
provato.

V.