[SID] Problema di compilazione

Probabilmente sono OT, ma sto veramente impazzendo per cercare di venire
a capo di questo problema: sto cercando di installare dei driver per il
modem del portatile, compilandoli da dei sorgenti scaricati in rete; e`
un operazione che ho gia` fatto piu` volte in passato ad ogni
ricompilazione del kernel, e non mi ha mai causato problemi. Ora invece
mi capita questo stranissimo errore: nonostante li compili utilizzando
lo stesso gcc (3.2) che ho usato per il kernel, al momento di caricare i
moduli capita questo:

murena:/opt/slmdm-2.7.2_i386# modprobe slamrmo
/lib/modules/2.4.19/misc/slmdm.o: The module you are trying to load
(/lib/modules/2.4.19/misc/slmdm.o) is compiled with a gcc
version 2 compiler, while the kernel you are running is compiled with
a gcc version 3 compiler. This is known to not work.
/lib/modules/2.4.19/misc/slmdm.o: insmod
/lib/modules/2.4.19/misc/slmdm.o failed/lib/modules/2.4.19/misc/slmdm.o:
insmod slamrmo failed

Ho provato anche a forzare nel makefile la chiamata al compilatore
facendola puntare direttamente al gcc-3.2 (la linea che ho modificato
ora appare cosi`:
# Tools
CC      := /usr/bin/gcc-3.2

ma il problema permane. Se qualcuno sa darmi qualche dritta per capire
dove possa essere il problema gliene sarei molto grato; ora per potere
usare i moduli suddetti sono costretto a caricarli con 'insmod -f'; poi
pero' mi capita che dopo 5 0 6 minuti di navigazione il modem si pianti
e trascini con se' il kernel nel blocco, non ho capito se c'e` una
relazione con i problemi di cui sopra, se cioe` effettivamente c'e` un
mismatching delle versioni e questo causa il freeze del kernel o ci sia
dell'altro.
Bye,
           Riccardo

--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"