Re: apm non spegne il pc

"itom" <vito38@infinito.it> ha scritto nel messaggio
news:EKU3.2Oy.17@gated-at.bofh.it...
> ho installato una Debian Sid su un pc IBM netvista PIII 733 128mb
> il kernel compilato è 2.4.22 dove l'apm è stato compilato con *(non come
> modulo) e con il comando 'halt' arriva alla scritta 'Power Down' e a mano
> devo spegnere il pc.
>
> ho fatto svariate prove tra cui:
>  . in lilo.conf ho messo append "apm=on" oppure append "apm=power-off" .
>  iserito una live distro knoppix e quando parte il run level per spegner
>  il pc effettivamente si spegne completamente

Guarda, non so se puo' esserti utile, ma sono incappato
in due computer che si fermavano a "Power Down" con
le stesse tue opzioni nel lilo.
Mi ricordo che provando, avevo messo nel bios
apm="user specific (o qualcosa di simile)" e non "ON" e neppure "OFF".
In quel modo si spegnevano.
Bon, non e' un granche'  ^___^  ma magari va'......
-
RobiZ