Re: Programma di Backup

On Friday 10 October 2003 13:09, Michele Costantino wrote:
> Salve a tutti
> Mi consigliereste un programma di backup (che supporti anche il dat e i
> CDRW) tra quelli presenti già in Debian? Ho provato ad usare per un po'
> MondoRestore ma non mi ha particolarmente entusiasmato. C'è qualche altra
> alternativa valida (es. dar)? Quale programma usate voi per il backup?

Ciao,
personalemenre uso rsync per tenermi sincronizzate delle cartelle tra
server...

per esigenze un po' piu' complesse ti consiglio di usare AMANDA

apt-cache search amanda

ciao :-)

--
Gianni Olivieri    |       Sys Admin, Web Design, Programmer
gianni@cln.it      |       Powered by Debian GNU/Linux