Re: Locales e font di sistema

* Wednesday 08 October 2003, alle 19:08, Pino Pinto scrive:
> * Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> [071003, 20:19]:
>
> Li avevo già installati (tranne i transcoded), ma insiste a mettermi
> questo carattere orrido. Non esiste un posto dove posso specificare
> quale font voglio per il sistema?

Vedi il tuo /etc/X11/XFconfig-4 ci dovresti trovare sia i 100dpi che i
75dpi, prova a commentarne prima uno, lanci startx e poi, se non va
bene inverti... se ancora non va bene allora non so.
Di sicuro potrai gestire la soluzione in altro modo, tipo da desktop
manger o window manager, globalmente, però di solito, già così è
sufficiente...

Ciao
Ferdinando