Re: libranet

* Wednesday 08 October 2003, alle 18:43, Sandro Doro scrive:

> ma il kernel e' 2.4.19 (invece che 2.4.18) e questo basta a far
> vedere, ad esempio, la scheda di rete 'via-rhine' correttamente.
> Woody in realta' con il vecchio kernel 2.2.20 va' bene ma con il bf24 (2.4.18)
> la suddetta scheda non e' funzionante. Questo per me e' molto importante
> perche' la via-rhine e' la scheda fornita nei computer di gran parte
> delle scuole attraverso una particolare convenzione.

Si ma prendi il config in boot del kernel 2.4.19, ricompili il kernel
2.4.22 aggiungendo l'opzione della scheda ed hai finito... sai la
fatica.

Se vuoi ti puoi anche fare un kernel.deb, metterlo su floppy o
chiavetta usb o CD ed installarlo su quale macchina vuoi.

Ancora meglio... ogni macchina gli fai un kernel personalizzato, ma
senza arrivare a queste specializzazioni (anche se le prestazioni della
macchina crescono sensibilmente...) fai come ti ho detto sopra e sei
sistemato con Debian stable.

Ciao
Ferdinando