Re: Cambio File System

> * Thursday 09 October 2003, alle 01:26, Bertorello Marco scrive:

> http://lists.initd.org/pipermail/torte/2003-June/010369.html

Aggiungo solo che non è necessario smontare la partizione per aggiungere il
journal al fs ext2.
Inoltre avevo trovato il suggerimento di scrivere nel fstab cpome filesystem
ext3,ext2.
questo perchè alcuni kernel (che necessiterebbero di un initial ramdisk per
partire) non hanno il supporto all'ext3 compilato staticamente ma come modulo.
In questo modo se non c'è il supporto a ext3 compilato staticamente il fs viene
comunque montato come ext2 senza andare in kernel panic.
con dmesg poi puoi verificare.

Ciao

Giovanni