[woody] Warning di X (4.3), cosa significano?

Premessa: ho purtroppo dovuto installare xfree86 4.3, per il supporto
della scheda grafica trident Cyberblade XP :-(

Ogni volta vhe lancio X mi compaiono questi due errori:

X: warning; process set to priority 0 instead of requested priority -10

warning: font renderer for ".pcf" already registered at priority 0
(questo ripetuto per una decina di volte, con il testo tra virgolette
cambiato)

X funziona correttemente e vedo che non ci sono problemi nemmeno nella
visualizzazione dei font true type, ma mi sono accorto oggi che vedo
piuttosto male i documenti composti con Latex, ci vuole moltissimo per
aprirli (sia dvi che ps che pdf) e i font sono piuttosto bruttini...

Immagino che il problema possa essere dovuto al server X piuttosto
recente, ma mi piacerebbe capire cosa significano i warning che ottengo
all'avvio. Soprattutto sul primo warning, Google non fornisce molte
informazioni :-(

Grazie.
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")