Re: Problemi galeon e mozilla (e Java)

Il mar, 2003-10-07 alle 18:05, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Non capisco come mai sulle mailing list italiane capita cosi' spesso di
> leggere suggerimenti sbagliati e superficiali, dati con aria di sufficienza e
> senza spiegazioni. E le spiegazioni mancano anche se vengono espressamente
> richieste!

O chi ti credi di essere, nemmeno io e te ci si conoscesse! ;-P

> Avevo un problema con i plugin java e Mozilla, cercando su Google ho trovato
> questo vecchio thread:
> Giusto per cercare di dare una mano a chi avesse lo stesso mio problema
> riassumo il tutto:
>
> Come far funzionare i plugin Java con Mozilla (provato su Debian Woody):

bene, ma usare i deb di blackdown non e' ancora piu' facile? io non ho
mai avuto problemi, almeno su woody. E comunque non capisco che senso
abbia copiare tutto il contenuto della tarball nella directory dei
plugin... o ho capito male?

saluti
christian