Re: Problemi galeon e mozilla (e Java)

Alle 18:05, martedì 7 ottobre 2003, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Scusate lo sfogo, ma gia' e' difficile risolvere i problemi, quando
> poi ci si mettono i sapientini a dire fesserie...

Se il problema è solo delle ML italiane, puoi tranquillamente usare
quelle internazionali... scherzi a parte, il rumore sui NG e sulle ML è
inevitabile, e credi a me che frequento ML dove praticamente ci sono
solo professionisti (io sono il newbie di turno) che voglia di
rispondere ne hanno poca, il rumore è MOLTO meglio del silenzio nel
quale di solito cadono le e-mail in quei casi.

Per il thread a cui ti riferisci è probabile che al tempo della risposta
l'autore avesse risolto aggiornando libnspr4, in fondo è una libreria
di netscape che è usata anche da mozilla. Oh, questa *è* una risposta
approssimativa :)

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te