Re: Dist-upgrade si incazza...

Alle 14:09, martedì 7 ottobre 2003, Leonardo Canducci ha scritto:
> [...]

Ti consiglio vivamente solo apt-get upgrade...

dopo di che, se lo fai a mano, vedrai man mano aumentare i pacchetti in
hold non aggiornati.
Per esempio io quando vedo in hold un nuovo KDE, aspetto qualche giorno,
perchè di sicuro c'è qualche problemino nelle dipendenze che devono
sistemare.

prima facevo subito dist-upgrade e mi creavo problemi .. per niente !

ciao.
Fernando.