Re: problema installazione

Alle 19:55, domenica 5 ottobre 2003, Riccardo Cappellaro ha scritto:

> provando a installare la woody (ho fatto il boot con l'immagine bf2.4) sul
> portatile mi sono successe le seguenti cose;

L'installazione sui portatili e' sempre abbastanza complessa, specialmente con
una distribuzione datata come woody. Le cause del blocco possono essere
molteplici. Spesso da fastidio il framebuffer attivo di default, il supporto
apm o qualche opzione sul controller usb.

I primi due sono gestibili con delle opzioni da specificare come si fa con
'bf24', basta che guari l'help che ottieni al boot con i tasti F#.
Controlla anche nelle impostazioni del bios, che non sia abilitato USB-Legacy,
da molto fastidio.

Se ci dici che portatile e', si potrebbe fare qualche ricerca mirata, se poi
riesci a leggere e trascrivere qualche errore in fase di avvio prima che si
blocchi sarebbe molto meglio.

Prova a dare un'occhiata sul sito: http://www.linux-laptop.net/
Magari qualcuno ha gia' installato una woody su un pc come il tuo o simile.

--
Giovanni Gentile