Re: Source.list migliore

[Il 03/10/2003, alle 15:43] => Roberto Toscani scrive:

> Se uno la debian come macchina server  in produzione la configurazione
> migliore per sources.list è quella standard che punta ai pacchetti
> stable o ne consigliate un'altra?

 per i server di produzione uso (quasi) sempre stable.
 ci sono i security update che sono fondamentali in questo tipo di
 installazioni.

> Per un computer invece usato come client o workstation?

 sulle mie macchine personali uso felicemente sid (finché la banda me lo
 permetterá); su client proverei testing, sempre se necessario.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni