Re: [OT] Memory card USB

In data 14:07, venerdì 3 ottobre 2003, getting_out ha scritto:

> Avevo intenzione di comprarmi una memory card da 128Mb su USB (non hard
> disk). Tux riesce a gestirle? Basta montarle come un normale dispositivo
> di massa? Sapete se necessitano di particolari FS?

Vengono gestite dal modulo usb-storage, ti serve anche il supporto scsi,
solitamente il device e' /dev/sda1, il FileSystem usato e' vfat, salvo
formattazioni diverse.

Con hotplug, quando la inserisci solitamente pensa lui a caricare tutti i
moduli necessari. Io mi sono limitato a montarla.

Bye
--
Giovanni Gentile