QUOTA!!!

Ciao a tutti
Ho un problema con la gestione della quota del disco
Premetto che tutto il sistema prima del blackout funzionava perfettamente
ma dopo non so perchè ma quando faccio "quota crc32" mi dice che ho occupato
50 mb quando invece ho occupato 5gb. Ho controllato anche di mettere il
proprietario dei files a crc32 con il comando "chown crc32:users /home/crc32/
-R " ma sembra che qualcosa migliori cioè ora quando faccio "quota crc32" mi
dice che ho occupato 1gb ma ancora ne mancano 4gb come può essere?
infatti quando faccio "du -hs /home/crc32/" mi restituisce ke ci sono files
per un totale di 5gb ...

p.s. Il sistema è debian woody 3.0rc1 con il kernel 2.4.21..

GRAZIE ANTICIPATE  ...