Re: debian + broadcom 4401 (problema installazione scheda ethernet)

Prima di tutto vai qua:
http://it.geocities.com/usenetitalia/quoting.html

> 127.0.0.1 lo pinga a 0 ms ovviamente.. quindi la scheda funge "pare"

> poi
>
> ho provato a far partire "dhclient-2.2.x"
> questa è la risposta di Debian:
>
> socket: protocol not available - make sure CONFIG_PACKET and CONFIG_FILTER
> are defined in your kernel configuration!
                 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>^^^^^^

Mi sembra chiaro abilita quelle due opzioni sul kernel e ricompila.

Saluti
.yo.mo.

scusa per il quoting
ho letto la pagina che mi hai mandato.. non sapevo.
per quanto riguarda il mio problema
come faccio a configurare le due opzioni sul kernel e ricompilare?
il fatto e' che a installarlo il kernel ci sono riuscito ma ora non saprei
come fare a riconfigurare qualcosa e ricompilarlo..
grazie

Tiscali ADSL e' SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Abbonati subito, Gratis per te un anno di Supermail e tanti servizi in piu'!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml