Re: debian + broadcom 4401 (problema installazione scheda ethernet)

allora
127.0.0.1 lo pinga a 0 ms ovviamente.. quindi la scheda funge "pare"
poi

ho provato a far partire "dhclient-2.2.x"
questa è la risposta di Debian:

socket: protocol not available - make sure CONFIG_PACKET and CONFIG_FILTER
are defined in your kernel configuration!

per me è arabo
sono file?
soo parametri di qualche modulo?