Re: [OT] Compatibilita' wireless

In data 13:58, mercoledì 1 ottobre 2003, Pol Hallen ha scritto:

> A breve dovrei acquistare schede di rete wireless: schede PCI e un paio
> PCMCIA vorrei sapere se qualcuno ha esperienza riguardo.

Volevo anche io prenderne una PCMCIA, ne ho provate 8, di marche tutte
diverse non ne funziona neanche una :-)

Tutti chip esotici...

Un'amico ha preso una Digicom Palladio 11Mbit e funziona benissimo, se
riesci a trovarla, mi farebbe piacere saperlo, visto che io non ci sono
riuscito.

In ogni caso ti consiglio di provarla prima di acquistarla.

Speriamo che qualcun'altro in lista ci dia qualche dritta per qualche marca
/ modello sfuggito ai miei test :-)

Bye
--
Giovanni Gentile