Re: opera + java

* Tuesday 30 September 2003, alle 19:30, Luca Sighinolfi scrive:

> hai perfettamente ragione e ti diro che ho provato:
>
> firebird -- non mi soddisfa, alcune funzionalità mancano
> mozilla -- in alcuni siti non riesco a fare il login (tipo in libero.it)
> phoenix -- non riesco ad installarlo perche alcune dipendenze
>                 non sono soddisfatte

Questi sono sono praticamente uguali... comunque, io, usando Mozilla,
presente su Woody, non ho alcun problema.
Forse ti mancherà Java, non so, sicuramente hai qualcosa, non più di 1
mese fa ho fatto login su wind.it.

Comunque il discorso, per come la vedo io è un po' generalizzato, non
trovo giusto che tu _qui_ chieda informazioni su prodotti che non sono
presenti in Debian e che oltretutto non sono neanche liberi. Per
capirsi, niente di male, però avrei preferito di gran lunga un tuo post
del tenore "Ho provato con Mozilla, firebird e phoenix, non riesco...",
quando le alternative libere non ti riescono a soddisfare, a non
raggiungere lo scopo, allora, forse, se proprio ne hai bisogno userai
prodotti proprietari. Questa è la filosofia implicita dietro Debian e,
senza esagerare, ma ne va tenuto conto.

Ciao
Ferdinando