Re: opera + java

On Tuesday 30 September 2003 13:38, Ferdinando wrote:
> * Monday 29 September 2003, alle 23:11, Luca Sighinolfi scrive:

> Usare browser "liberi"... ;-)
>
> Ciao
> Ferdinando

hai perfettamente ragione e ti diro che ho provato:

firebird -- non mi soddisfa, alcune funzionalità mancano
mozilla -- in alcuni siti non riesco a fare il login (tipo in libero.it)
phoenix -- non riesco ad installarlo perche alcune dipendenze
                non sono soddisfatte
netscape -- non mi piace (lo so sono un po schizzinoso :)

se hai qualche altra alternativa, la accetto con molto piacere
(mi piace provare roba nuova :-)

ciao
   THAT'S LIFE... scegli quel che vuoi,
   cura ciò che hai, dai quello che puoi,