Quota URGENTISSIMO!!!!

Salve a tutta la ML
ho un problema con il mio serverino.. in quanto eseguendo setquota -au utente
153600 153600 0 0
e verificando l'esatto assegnamento della quota con quota utente mi
restituisce: Disk quotas for user utente (uid 1020): none

però facendo edquota utente vedo
Disk quotas for user iettafune (uid 1020):
  Filesystem                   blocks       soft       hard     inodes
soft     hard
  /dev/grp_hds/hds          0     153600     153600          0        0
0

che può essere fino a ieri funzioava, poi dopo il riavvio a causa del blackout
non è più funzionato