ppp con va col 2.4.18

Ho provato un paio di volte a compilare il 2.4.18, ma ho sempre il
problema che non si connette tramite ppp. Eppure ho inserito nella
configurazione del kernel l'opzione CONFIG-PPP, e' necessario
qualcos'altro?
A dire il vero avevo fatto un errore durante la scelta delle opzioni per
la comp del kernel e la situazione era questa:

#CONFIG_PPP is not set

siccome non potevo tornare indietro, ho terminato, poi ho aperto
/usr/src/linux/.config e' ho cambiato con:

CONFIG_PPP=y

dopodiche' ho lanciato la compilazione, credo dovrebbe andar bene.
Comunque il messaggio che da' e' questo:

Serial connection established
Hangup (SIGHUP)
EXIT

grazie