Re: moduli snd per ALSA (continua...)

On Fri, Sep 26, 2003 at 12:17:54PM +0200, Andrea Allonno wrote:
> Ciao,
> ho finalmente trovato il tempo di scrivere per il mio
> problema con la scheda sonora.
>
> :-) Eravamo rimasti che:
[...]
> Ho eseguito il comando ed ottenuto il risultato nel
> file. Sembra ci siano delle
> variabili (lo dico in
> tutta la mia ignoranza) , però il CONFIG_SOUND sembra
> dentro il kernel. Giusto?

si, e quello va anche bene, quello che non va e' che i moduli OSS sono
compilati statici. Compilali come moduli dinamici (o non compilarli
proprio), dopodiche' alsa dovrebbe funzionare.
Il mio suggerimento e' di compilare tutto come modulo (anche snd).

La sostanza e' che i moduli OSS statici occupano il dispositivo e non e'
quindi possibile caricare i moduli ALSA.
NB: credo che sia una delle stra-FAQ sulla documentazione alsa

> Grazie davvero dell'aiuto... putroppo non sono
> riuscito a risp in tempo utile
> quindi scusate! :-)
> Ciao!
> Enrico