Re: Server di posta

* 26/09/03, 11:36, Roberto Toscani wrote:
> Dunque mi sono stati consigliati:
> qpopper e
> popa3d.
>
> Il server mi servirebbe per gestire piu' account e più domini... quelli
> consigliati lo considerati affidabili???
Non saprei, io ho usato solo popa3d con un solo dominio e molti user,
e funziona egregiamente (tra l'altro e' facilissimo da configurare).

Ad ogni modo non dovrebbe essere difficile trovare documentazione in
merito "googlando" un po'.

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")