driver scheda di rete realtek

sto provando da due giorni a configurare una scheda di rete con chip realtek
8139D, compilato il modulo del kernel che mi hanno fornito con la scheda
provo ad installarlo ma mi viene restituito l'errore "undefined symbol syncronize_irq",
ho cercato in internet altri driver relativi ma l'unico che trovo per il
kernel 2.4.x dicono essere per una distribuzione RH 7.2, provato a compilarlo
mi da un errore nel makefile...

Cosa posso provare a fare prima di riportarla in negozio e farmela sostituire?

Grazie a tutti

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/