Re: basta kmail :-)

[Il 23/09/2003, alle 06:57] => Leandro Noferini scrive:

> Luca Sighinolfi <lusighin@tin.it> scriveva:

> Ecche non mi fa piacere?

 ehehe ;)

> In verità io non ho configurato gran che: cambio folder con c e scrivo
> imaps://utente:Password@server oppure pops://.....

 io invece faccio cosí: cambio folder con c e scrivo
 {mail.server.uh/ssl}
 e l'intelligentissimo mutt si connette al server usando il protocollo
 che quello usa.
 cosí non devo stare manco a preoccuparmi del protocollo usato dal
 serve :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni